Un nuovo capitolo si sta scrivendo nella storia del Sangiuliano. Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, sembra ormai certo l'addio di mister Albertini dalla panchina della squadra del Sud di Milano.

Un rapporto che si incrina - La relazione tra Albertini e il club sembra essersi deteriorata nel corso delle ultime settimane. Nonostante l'ottimo lavoro svolto nella passata stagione alla guida del Fanfulla, il tecnico non è riuscito a replicare gli stessi risultati con il Sangiuliano City.

Le partenze di giocatori importanti come Bruzzone, Cogliati e Salzano hanno sicuramente influito negativamente sulle prestazioni della squadra, ma le tensioni con la società sembrano essere diventate insostenibili.

Caccia al sostituto - Con l'addio di Albertini, si apre ora una nuova fase per il Sangiuliano City. Il direttore sportivo Cera e il patron Luce sono già al lavoro per trovare un nuovo allenatore in grado di guidare la squadra verso nuovi obiettivi.

Tra i nomi più accreditati figura quello di Ciceri, un nome che ricorre spesso nella storia del club. Un nuovo matrimonio tra le parti potrebbe rappresentare una soluzione di continuità e garantire la stabilità necessaria per affrontare il resto della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 20:01
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print