La Sambenedettese è pronta a scendere in campo per la prima giornata di campionato, dopo la positiva prova in Coppa Italia. Mister Palladini dovrà fare a meno di Luca Guadalupi, squalificato per le prossime tre partite, e dovrà quindi ridisegnare il centrocampo.

Una delle possibili soluzioni potrebbe essere quella di schierare Kevin Candellori nel ruolo di playmaker, un ruolo che non è proprio nelle sue corde ma che potrebbe essere una soluzione temporanea in assenza di Guadalupi. Con Paolini e D’Eramo ai suoi fianchi, la Samb potrebbe avere un centrocampo più propositivo e dinamico.

Un altro nodo da sciogliere riguarda la condizione di Luca Lulli. Se il centrocampista non dovesse recuperare in tempo per la partita, le alternative per Palladini si ridurrebbero ulteriormente.

In attacco, invece, la coppia titolare dovrebbe essere composta da Kerjota ed Eusepi. A contendersi il ruolo di terzo attaccante saranno Nazareno Battista e Valerio Baldassi. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di essere in buona forma e la scelta finale spetterà a mister Palladini.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print