Il Piacenza continua a lavorare sul mercato per cercare di invertire la rotta di un campionato finora al di sotto delle aspettative. Nelle ultime ore, il direttore sportivo Carlo Maria Zerminiani ha definito uno scambio di centrocampisti con il Pro Palazzolo.

Grieco lascia Piacenza, arriva Muhic

A lasciare la squadra biancorossa è Roberto Grieco, centrocampista arrivato in estate dalla Varesina. Il calciatore si trasferirà al Pro Palazzolo, squadra che milita nel girone B di Serie D. Al suo posto, arriverà Haris Muhic, giovane centrocampista centrale classe 2002. Muhic, reduce da quattro stagioni con la maglia del Pro Palazzolo (allora Franciacorta), vestirà così i colori biancorossi.

Un cambio di rotta a centrocampo

Con questo scambio, il Piacenza cerca di dare una scossa al proprio centrocampo. Grieco, pur avendo dimostrato buone qualità, non è riuscito a trovare la continuità necessaria per imporsi come titolare inamovibile. Muhic, invece, è un giovane promettente, dotato di buona tecnica e di una grande voglia di fare. Il suo arrivo potrebbe portare nuova linfa vitale alla mediana biancorossa.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 12:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print