Dopo il deludente pareggio interno contro il Costa d'Amalfi, la Nocerina è pronta a voltare pagina e a concentrarsi sulla prossima sfida di campionato. Domenica prossima i molossi saranno di scena allo stadio "Fittipaldi" di Francavilla Fontana, in una partita che si preannuncia molto equilibrata e ricca di emozioni.

Il Francavilla, guidato da Alessandro Nolè, si presenta all'appuntamento con la Nocerina in un ottimo stato di forma. La squadra pugliese, reduce dalla netta vittoria contro il Matera e dalla rimonta ottenuta sul campo della Virtus Francavilla, si è dimostrata una formazione solida e ben organizzata. All'andata, i biancazzurri sono riusciti a strappare un prezioso punto alla Nocerina, mettendo in mostra una grande determinazione e un gioco efficace.

Nonostante l'importanza della partita, la tifoseria rossonera dovrà fare i conti con una limitazione nel numero di biglietti a disposizione. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di forzanocerina, saranno messi in vendita solo cento tagliandi per il settore ospiti. Una decisione che, seppur comprensibile alla luce delle attuali normative in materia di sicurezza, creerà non poche difficoltà ai tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 11:52
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print