Il tecnico del Siracusa, Marco Turati, ha commentato con soddisfazione la vittoria ottenuta sul difficile campo del Ragusa. "Partita un pò sofferta negli ultimi minuti perché ce la siamo complicata noi, siamo andati sotto purtroppo alla prima ripartenza subita dopo una prima mezz’ora in cui avevamo dominato il gioco", ha dichiarato l'allenatore degli azzurri.

Un dominio sterile nel primo tempo

Turati ha analizzato la gara, sottolineando come la sua squadra abbia dominato il primo tempo senza però concretizzare le numerose occasioni create: "Siamo stati anche molto bravi a ribaltarla subito, è chiaro che poi nei primi minuti del secondo tempo dovevamo fare gol, abbiamo sciupato tantissime occasioni e questa è una cosa che non ci possiamo permettere perché è chiaro che se mantieni il risultato in bilico fino alla fine poi puoi soffrire nell'ultima parte di partita".

Un avversario ostico

L'allenatore ha riconosciuto la forza del Ragusa: "Ci tengo a ribadire infine la forza comunque di questo Ragusa che veniva da 8 risultati utili consecutivi, aveva fermato la Scafatese giusto qualche settimana fa e sapevamo che era un campo molto difficile. Questa vittoria per noi vale veramente tantissimo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 16:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print