Il pareggio ottenuto dal Nardò sul campo del Matera, nonostante le due espulsioni e il gol subito allo scadere, lascia un sapore agrodolce. L'allenatore granata, Fabio De Sanzo, ha così commentato la sfida ai microfoni di Antenna Sud: "Siamo riusciti a pareggiare una partita impossibile".

Il tecnico ha sottolineato le difficoltà incontrate dalla sua squadra: "Da parte nostra ci sono state due espulsioni da polli, stavamo mantenendo bene ma il calcio a volte è strano. Il Matera ha pareggiato a pochi secondi dalla fine altrimenti avremmo potuto soccombere del tutto".

Nonostante le difficoltà, De Sanzo ha evidenziato le occasioni create dal Nardò: "Abbiamo avuto due occasioni per chiudere la partita ma i nostri avversari hanno mantenuto bene".

"Il pareggio fa male", ha ammesso De Sanzo, "ma credo che sia il risultato più giusto". L'allenatore ha sottolineato come la sua squadra abbia lottato fino all'ultimo secondo, dimostrando grande carattere e determinazione.

Guardando al futuro, De Sanzo ha sottolineato le difficoltà che dovrà affrontare la squadra: "Dobbiamo guardare avanti, per la prossima sfida mancheranno cinque giocatori ma ci teniamo stretti questo punto".

Infine, De Sanzo ha voluto ringraziare i tifosi del Matera per l'accoglienza ricevuta: "L'applauso del pubblico? L'applauso è stato emozionante. Sono molto legato a Matera e mi fa piacere aver lasciato un buon segno".

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print