L'allenatore dell'Akragas, Giancarlo Favarin, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Pompei. "Credo sia un successo meritato, ho visto il giusto spirito di sacrificio da parte di tutti: abbiamo poco tempo per risalire la classifica", ha dichiarato Favarin al termine della partita.

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per le ambizioni della squadra: "Oggi in campo c'era la giusta intensità", ha proseguito Favarin. "Nelle precedenti partite a volte ci è mancato oppure siamo stati un pizzico sfortunati. Abbiamo rischiato il giusto, il risultato è meritato".

Favarin ha voluto ringraziare i tifosi per il loro sostegno: "Noi ci crediamo, come ci crede tutto l'ambiente e i tifosi: anzi, li ringrazio perché erano numerosi e hanno sostenuto una trasferta faticosa".

Guardando al futuro, Favarin ha invitato la squadra a mantenere la concentrazione e a continuare a lavorare con lo stesso impegno: "Dobbiamo continuare seguendo questa traccia", ha concluso l'allenatore. "Serve procedere con questo tipo di lavoro e risultati".

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print