Il Martina ha conquistato un’importante vittoria contro l’Ischia, portandosi a soli due punti dalla capolista Casarano. Il tecnico Massimo Pizzulli, al termine della partita, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Ieri i ragazzi si sono superati", ha dichiarato Pizzulli. "Le condizioni del campo erano difficili, con tanto fango, e abbiamo dovuto fare una partita di grande sacrificio. È stata una gara combattuta, in cui l'avversario ha creato qualche difficoltà, ma alla fine siamo riusciti a trovare il modo di vincere. Abbiamo meritato i tre punti".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di questa vittoria: "Affrontare una squadra come l'Ischia, una delle più in forma del girone, non era facile. Loro hanno provato a difendersi con ordine, ma noi siamo stati bravi a trovare il guizzo giusto e a sbloccare la partita. Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia".

Guardando al futuro, Pizzulli ha anticipato la sfida contro il Casarano: "Domenica prossima ci aspetta un altro big match contro una squadra molto forte. Il Casarano è costruito in modo diverso dal nostro, ma anche loro avranno grande rispetto per noi. Sarà una partita molto equilibrata, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print