L’Enna ha ufficializzato un nuovo importante acquisto per la stagione in corso. Si tratta di Marzio Casadidio, classe 2004, un esterno d’attacco che arriva da Civita Castellana.

Marzio Casadidio, alto 1.80 m e del peso di 70 kg, è un calciatore dotato di grande tecnica e velocità. La sua duttilità gli permette di agire su entrambe le fasce, offrendo all’allenatore diverse soluzioni tattiche. Il giovane attaccante ha già maturato una buona esperienza nei campionati giovanili e nelle serie inferiori, vestendo le maglie di squadre come Novara, Cairese e Akragas.

La stagione che ha lanciato definitivamente Marzio Casadidio è stata quella 2022, quando con la maglia del Pontedera ha dominato il campionato Primavera, laureandosi capocannoniere con 10 reti all’attivo. Una performance che ha attirato l’attenzione di diverse società professionistiche.

Entusiasta del suo arrivo a Enna, Marzio Casadidio ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui. L’Enna è una piazza importante con una tifoseria appassionata. Il mio obiettivo è quello di mettermi a disposizione della squadra e di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per la fiducia accordatami”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 14:43
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print