Un punto per parte tra Vogherese e Ligorna allo Stadio Parisi nella sfida valida per il Girone A di Serie D. Il Ligorna spinge durante la partita trovando il vantaggio nel secondo tempo ma subendo il pari dei padroni di casa al settimo minuto di recupero su calcio di rigore.

Queste le dichiarazioni di Federico Danovaro, difensore del Ligorna: « Ovviamente queste partite sono difficili e noi non arrivavamo da un momento positivissimo».

«Abbiamo parlato in settimana di reagire, più che a livello tecnico-tattico, a livello di grinta e personalità, e penso che delle risposte le abbiamo date, anche se abbiamo giocato in un campo che non dico fosse impraticabile, ma dove giocare a calcio era quantomeno molto difficile. Questa partita la vinci con il cuore, con la grinta e con l'aiutarsi l'uno con l'altro».

«Peccato, perché siamo riusciti a portarci in vantaggio, abbiamo tenuto bene senza soffrire, e poi da una mischia in area all'ultimo secondo è nato un rigore che ci ha portato al pareggio. Potevamo ovviamente dare di più, però penso che se fossimo tornati a casa con i tre punti non ci sarebbe nulla da dire. Per il mio goal sono molto contento, anche se avrei preferito che portasse i tre punti alla squadra».

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 14:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print