L'allenatore del Fasano, Massimo Agovino, ha espresso grande soddisfazione per la netta vittoria ottenuta contro il Manfredonia. "Agovino ha portato un po' di entusiasmo, almeno così dicono i numeri", ha esordito l'allenatore, sottolineando l'importanza del suo arrivo sulla panchina biancazzurra.

"Sapevo però di trovare una buona squadra, allenata bene da Iannini", ha proseguito Agovino. "Una squadra alla quale evidentemente mancava solo un po' di fiducia. Ho avuto la fortuna di trovare dei ragazzi che mi hanno seguito, non sono io a far bene a loro ma loro a far bene a me".

L'allenatore ha sottolineato la difficoltà della partita, nonostante il risultato finale: "Abbiamo vinto una partita che sembra scontata ma non lo era", ha affermato Agovino. "Abbiamo vinto contro una squadra che era in salute, che veniva da due pareggi contro altrettante corazzate. Era una gara da vincere e questo è un successo che vale doppio".

Agovino ha espresso ottimismo per il futuro della squadra: "Stiamo viaggiando a ritmo playoff, mi auguro di continuare così, ma mantenendo umiltà". L'allenatore ha invitato i suoi giocatori a mantenere la concentrazione e a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print