L'allenatore dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, Antonio Andreucci, ha espresso il suo disappunto per la sconfitta subita nell'ultima partita. "Siamo entrati in campo convinti di giocare una partita diversa e l'andare subito in svantaggio ha reso tutto più difficile", ha dichiarato Andreucci alle colonne de "Il Gazzettino".

Un secondo tempo complicato

L'allenatore ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Nel secondo tempo loro si sono chiusi ancor di più e a noi è mancata la capacità di realizzare situazioni importanti per andare in gol, il demerito è nostro perchè, pur riconoscendo il valore dell'operato degli avversari, avremmo dovuto fare qualcosa di più e pur allargando il gioco o verticalizzando ci siamo scontrati con la loro solidità".

Errori da correggere

Andreucci ha evidenziato alcuni errori commessi dalla squadra: "Abbiamo fatto degli errori tecnici, di questo ne parleremo in settimana perchè il nostro stato d'animo avrebbe dovuto essere diverso: abbiamo avuto fretta perchè volevamo fortemente pareggiare la partita".

Il mercato e il futuro

L'allenatore ha parlato anche del mercato e delle prospettive future: "Mancano 16 partite alla fine ed abbiamo dei ragazzi nuovi che devono inserirsi nel nostro contesto: bisogna avere la forza e la determinazione per ripartire. Il mercato? Abbiamo bisogno di una punta centrale e credo che arriverà: ora non bisogna abbassare la testa e bisognà avere voglia di risalire la classifica".

Sezione: Serie C / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print