L'Arzignano ha conquistato un prezioso punto sul campo del Padova, capolista del campionato. Un risultato che il tecnico Giuseppe Bianchini ha definito "insperato" ma meritato.

"È stato un pareggio sofferto", ha dichiarato Bianchini al termine della partita. "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, il Padova è una squadra forte e gioca in casa. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine e a portare a casa un punto importante".

L'allenatore dell'Arzignano ha poi analizzato la partita: "Il nostro gol è stato bellissimo, frutto di una bella azione collettiva. Siamo stati bravi a trovare lo spazio giusto in una partita dove le occasioni sono state poche. Non mi aspettavo il cambio modulo del Padova, ma i ragazzi si sono adattati bene e abbiamo disputato una buona partita".

Bianchini ha sottolineato l'importanza di questo punto: "Quando si è primi in classifica, tutte le squadre danno il massimo per batterti. Siamo riusciti a portare via un punto da un campo difficile, questo dimostra la crescita della squadra".

L'Arzignano continua la sua stagione con ottimi risultati. La squadra di Bianchini ha dimostrato di essere competitiva e di poter lottare per le prime posizioni. Il tecnico ha concluso la sua intervista con una nota di ottimismo: "Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione".

Sezione: Serie C / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print