L'allenatore del Matera, Alfio Torrisi, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta in casa della Virtus Francavilla, capolista del campionato. "Oggi abbiamo assistito a una partita di gara superiore, per ciò che hanno fatto le due squadre e per l'ambiente. Cosa non mi è piaciuto è difficile da dire a caldo, faccio i complimenti alla squadra per aver saputo ribaltare la partita con grande mentalità nella casa della capolista.

Stiamo crescendo in autostima, mi è piaciuto tutto: era un test importantissimo per capire il nostro volto e nonostante il coefficiente di difficoltà abbiamo mantenuto il nostro dna, con grande qualità anche in fase di costruzione. Abbiamo fatto una pressione forte, rischiando anche di fare gol dopo venti secondi. Sono orgoglioso dei miei ragazzi", ha dichiarato Torrisi.

Le parole dell'allenatore materano evidenziano la soddisfazione per una prestazione che va oltre il risultato. La vittoria a Francavilla rappresenta un punto di svolta importante per il Matera, che dimostra di poter competere con le squadre di vertice del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print