Da 40 anni Maurizio Calzature permette ai chieresi di camminare bene grazie a prodotti di qualità e alto valore artigianale.
Nelle sue varie sedi, da via Massa a via De Maria fino all’attuale locale in piazza Duomo 6, il negozio di calzature creato da Maurizio Sicchiero è diventato un punto di riferimento. Accanto a scarpe di marchi quali Mephisto, Ecco, Valleverde, le babe, Saxone of Scotland, negli ultimi anni ha incrementato il settore dei complementi con l’inserimento di un vasto assortimento di cappelli (Borsalino, Stetson, Guerra1855) e pantofole per tutte le esigenze (dagli articoli per inserimento plantare all’idea regalo più spiritosa); non mancano accessori quali calze da uomo, pelletteria, guanti.

Ad affiancare Maurizio Sicchiero nella gestione del negozio e della ricerca dei prodotti c’è oggi il figlio Manuele. E’ grazie al suo entusiasmo che Maurizio Calzature aderisce a “Io sono del Chieri!”.
«Sono il papà di Riccardo, Rebecca e Vittorio, tre piccoli calciatori del Chieri - racconta Manuele Sicchiero – E’ bello far parte di una società che, oltre alla formazione dei nostri figli, permetta alle famiglie di beneficiare di sconti e promozioni nelle attività di Chieri. Ben vengano quindi iniziative come questa».

Ai possessori della tessera “Io sono del Chieri!”, Maurizio Calzature riserva davvero un trattamento di favore. Applicherà uno sconto del 10% sulle calzature e del 20% sugli accessori (cappelli, guanti, cinture, portafogli, calze, abbigliamento). Nel periodo dei saldi ci sarà uno sconto extra del 5% e 10% sul prezzo già scontato.
Gli sconti verranno applicati anche per gli acquisti sul sito internet www.mauriziowebstore.com, su cui verranno presto attivate altre offerte ad hoc per i tesserati del Chieri.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 dicembre 2014 alle 22:45 / Fonte: massimo raviolo
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print