“Una partita che digerisci male. Da domani ripartiamo già a lavorare per la prossima gara”. È un commento con l’amaro in bocca quello di mister Brachi al termine della gara tra Figline e Ostiamare, che vede la sconfitta per 2 a 1 dei gialloblù.

“Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo – commenta il tecnico del Figline – Una squadra tosta, bella, sempre sul pezzo e non abbiamo lasciato una seconda palla, senza considerare il palo preso da Mugelli. Rimane questa bella prestazione nei primi 45 minuti, nel secondo tempo abbiamo preso un’altra traversa, la bella occasione di Ciravegna, un rigore che, mi dicono, evidente su tap in di Gozzerini a due passi dalla porta. È una partita che digerisci male, già a pareggiare ci girava le scatole e poi al 94’ abbiamo preso questo gol che, come detto ai ragazzi, è colpa nostra, senza scuse e senza alibi. Purtroppo se fai questi errori, in questa categoria li paghi”. 

Ora i pensieri sono già alla prossima gara, la difficile trasferta sul campo del Grosseto. “Si riparte come se nulla fosse successo – conclude Brachi – La buona sorte non ci ha dato una mano, testa bassa già da domani e lavoro. Si prepara la partita di Grosseto: loro sono in un momento negativo, ci aspetteranno per ripartire ma noi dobbiamo fare la gara della vita per tornare al punto a cui eravamo prima della partita di oggi (ieri per chi legge, ndr)”.

video
Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print