L'esonero di Dario Bolzan dalla panchina della Fermana rappresenta un punto di svolta importante per la squadra marchigiana. La decisione, maturata dopo un'attenta valutazione della situazione, è stata dettata da una serie di fattori che hanno concorso a creare un clima di crescente insoddisfazione.

I dati statistici relativi al primo girone di campionato sotto la guida di Bolzan sono inequivocabili: 3 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, con un attacco a secco di gol e una difesa piuttosto fragile. Nonostante un inizio di stagione promettente, la squadra ha successivamente accusato un calo di rendimento che ha portato a una classifica deficitaria. Particolarmente preoccupante è stata l'incapacità di vincere in casa, un dato che ha pesato molto sulle sorti della Fermana.

Per la sostituzione, iversi i nomi sul taccuino di Ds e Dg, nonché dei nuovi dirigenti subentrati nelle scorse ore. A Fermo è circolato da ieri anche il nome di Fabio Brini, ma potrebbe essere questo solo uno dei tanti profili analizzati.

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 14:32
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print