L'allenatore del Picerno, Francesco Tomei, ha analizzato la sconfitta contro l'Avellino, sottolineando la buona prestazione della squadra e individuando i margini di miglioramento.

"Partita alla pari, ce la siamo giocata", ha dichiarato Tomei nel post-partita. "La prestazione è stata di livello, ci ha condannato un calcio piazzato, che ultimamente ci vede spesso prendere gol in questo modo. Ma sono contento della prestazione, i ragazzi se la sono giocata, peccato perchè avremmo meritato anche il pareggio".

Tomei ha evidenziato la difficoltà del Picerno nel concretizzare le occasioni da gol: "Manca il gol fuori casa? Vero. Dobbiamo essere un po' più bravi a concretizzare la mole di gioco che creiamo, dobbiamo continuare a lavorare, perchè il potenziale ce lo abbiamo".

L'allenatore del Picerno ha riconosciuto la forza dell'Avellino: "Io credo che l'Avellino abbia tutto, se la può giocare benissimo. Il girone di ritorno può essere un altro campionato. Un piccolo dettaglio può condizionare le partite come accaduto questa sera".

Tomei ha commentato brevemente la situazione che coinvolge Turris e Taranto: "Non è una cosa bella e dispiace chiaramente, ma ovviamente è un peccato perchè possono falsare degli equilibri che si sono creati in campo".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print