La Pro Palazzolo è al centro di una situazione delicata. Il club bresciano, dopo aver puntato forte sull'attaccante Fabio Ceravolo, sembra ora orientato a separarsi dal bomber. Una decisione che ha sorpreso l'ambiente e che ha scatenato diverse reazioni.

Un addio annunciato? Il direttore sportivo Zanardini, in una recente intervista, ha confermato che la società sta lavorando per trovare una soluzione che consenta a Ceravolo di lasciare la squadra. Una decisione che sembra essere presa e che lascia poco spazio a interpretazioni.

Le ragioni della rottura. Le motivazioni alla base di questa scelta non sono state rese note ufficialmente. Tuttavia, è lecito ipotizzare che ci siano delle divergenze tra la società e il calciatore, sia a livello tecnico che caratteriale.

Il silenzio di Ceravolo. Intanto, Ceravolo mantiene un profilo basso. Il suo silenzio, però, è eloquente. Sembra chiaro che l'attaccante non abbia alcuna intenzione di lasciare la Pro Palazzolo e che stia resistendo a questa decisione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 12:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print