La Pistoiese ha chiuso alla grande il girone d'andata, superando in casa il Tau Altopascio con una vittoria  2-1. Un successo che permette agli arancioni di affrontare le festività natalizie con il morale alle stelle.

Le parole del presidente Iorio

Al termine della partita, il presidente Sergio Iorio ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: "I ragazzi ci hanno fatto un bellissimo regalo di Natale. Hanno dimostrato grande carattere e determinazione, battendo una squadra molto forte come il Tau. Sono orgoglioso di questa squadra e di questi ragazzi che stanno dando tutto per la maglia".

Iorio ha poi tracciato un bilancio positivo della sua gestione: "Abbiamo ricostruito da zero, costruendo una società solida e competitiva. I risultati sportivi stanno arrivando e questo ci dà grande soddisfazione. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno costante, sono il nostro dodicesimo uomo".

Un plauso al Tau

Il presidente della Pistoiese ha voluto spendere delle belle parole anche per il Tau Altopascio: "Il Tau è una squadra molto ben organizzata e con una società esemplare. Hanno dimostrato grande fair play sia durante che dopo la partita. Sono sicuro che faranno un ottimo campionato".

Il futuro

Guardando al futuro, Iorio ha confermato l'impegno della società a rafforzare la squadra: "La società farà la sua parte per migliorare la squadra. Valuteremo attentamente il mercato e cercheremo di portare a Pistoia i giocatori giusti per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print