Il Bra ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Sanremese, consolidando il proprio primato in classifica. L'allenatore Fabio Nisticò, raggiunto da ideawebtv, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra.

"Grazie ragazzi! Oggi mi hanno dato veramente tanto, con una prova d'unione", ha esordito Nisticò. "Il Bra ha un'identità incredibile, dove gli interpreti possono cambiare ma il risultato è sempre lo stesso".

Una vittoria sofferta ma meritata

La vittoria a Sanremo non è stata facile. "Sapevamo di giocare su un campo dall'alto coefficiente di difficoltà", ha sottolineato l'allenatore. "Da grande squadra l'abbiamo portata a casa, con anche un po' di sofferenza e come è giusto che sia".

I protagonisti della vittoria

Nisticò ha voluto elogiare i protagonisti della partita: "Minaj ha fatto un gol fuori categoria, se lo merita, nello spogliatoio è un leader silenzioso. Ribero non ha dovuto fare una parata, se non ordinaria amministrazione".

Un futuro promettente

Il tecnico del Bra ha espresso grande ottimismo per il futuro: "Ci apprestiamo a vivere un Natale stratosferico, con 5 punti di vantaggio sulla seconda e 9 sulle terze. Distanze importanti, ricordando a tutti che il nostro obiettivo era fare 45 punti a maggio per raggiungere la salvezza. Quota raggiunta a fine 2024 e da oggi il Bra ha centrato il suo obiettivo".

Un gruppo solido e una società ambiziosa

Nisticò ha sottolineato l'importanza del gruppo e del lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla società: "Ora lotteremo per un altro che per noi è un sogno, però i sogni a volte si realizzano e da gruppo sano andiamo avanti a lavorare e con una società che ci fa sentire importanti e che ci aiuta, uno staff che mi sta supportando e dei ragazzi per i quali non ho più aggettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print