Il tecnico del Campobasso, Piero Braglia, non ha nascosto la sua delusione dopo la sconfitta interna contro l'Arezzo. In conferenza stampa, l'allenatore ha analizzato la partita e ha lanciato un appello ai suoi giocatori.

"Dispiace per il modo in cui è maturata questa sconfitta", ha esordito Braglia. "La prestazione c'è stata, abbiamo lottato e dato tutto quello che potevamo: sono state sbagliate occasioni importanti, dobbiamo cercare di migliorare".

Una striscia negativa che preoccupa

L'allenatore rossoblù ha sottolineato la difficoltà del momento: "Va bene tutto, ma non esiste che questa squadra non abbia mai vinto nelle ultime sette partite. Giochi discretamente bene, poi al massimo raccatti un punticino dopo una fatica della miseria: tutto questo dà fastidio".

L'importanza di concretizzare le occasioni

Braglia ha evidenziato la necessità di migliorare in fase realizzativa: "Dobbiamo iniziare a fare dei risultati, c'è da rimboccarsi le maniche e parlare poco. Non si possono fallire certe occasioni perché poi le ingenuità si pagano".

Un futuro da costruire

Nonostante la sconfitta, Braglia ha mostrato fiducia nel futuro della squadra: "Tiro dritto per la mia strada, sono molto contento per le prestazioni. La fortuna di chi fa i gol da calcio d'angolo è di chi li batte. Questa squadra starà tranquilla, con le buone o con le cattive. Abbiamo sbagliato un sacco di occasioni, dobbiamo stare zitti e migliorare. Ora inizierà un altro campionato, vedremo cosa saremo capaci di fare. Non ho la bacchetta magica".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print