Un brutto episodio ha macchiato la partita di Serie D tra Ancona e Avezzano. Durante il match, disputatosi allo stadio Del Conero, il centrocampista marsicano Mattia Mascella è stato vittima di un duro scontro di gioco che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo.

Un colpo alla testa. Nel corso del primo tempo, Mascella è stato colpito alla testa da una gomitata di un avversario. L'impatto è stato violento e il calciatore è rimasto a terra dolorante. Lo staff medico è intervenuto prontamente per prestare le prime cure e stabilizzare le sue condizioni.

Trasferimento in ospedale. Viste le gravi preoccupazioni per le sue condizioni, si è deciso di trasportare Mascella in ambulanza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il calciatore è stato classificato in codice giallo, ovvero in condizioni mediamente critiche. Al suo fianco, per fortuna, c'era il team manager dell'Avezzano, Marco Romano, che lo ha accompagnato in ospedale.

Preoccupazione per le sue condizioni. La notizia dell'infortunio di Mascella ha destato grande preoccupazione nell'ambiente calcistico. Tifosi, compagni di squadra e dirigenti sono tutti in apprensione per le sue condizioni di salute. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni cliniche.

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 11:14
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print