Partirà domenica, 8 settembre, la Serie D 2024 - 2025, con il Città di Fasano che nella prima giornata del Girone H ospiterà al Vito Curlo la Fidelis Andria con fischio d’inizio alle ore 17.    

La formazione allenata dall’ex Ciro Danucci, tra le principali accreditate al salto di categoria, si presenta forte dal rotondo successo ottenuto in Coppa Italia in casa del Nardò (1-6), mentre per Facundo Ganci e compagni c’è voglia di rivalsa dopo la sconfitta nella stessa competizione rimediata ad opera del Matera.

«Affrontiamo una squadra importante, ma siamo pronti a giocarci le nostre carte, disputando la nostra gara con i nostri principi» ha dichiarato il tecnico biancazzurro Gaetano Iannini.

«Sono certo che vedremo una partita bella, intensa, tra due formazioni che vorranno confrontarsi a viso aperto e, pur rispettando al massimo la Fidelis Andria, vogliamo imporre anche noi le nostre idee. In ogni caso alla fine ci saranno gli episodi che faranno la differenza». 

Ad arbitrare la partita sarà il sig. Gennaro Decimo della sezione AIA di Napoli, coadiuvato dai sig.ri Luigi Pisani (Nocera Inferiore) e Mario Scala (Castellammare di Stabia).

I biglietti per assistere all’incontro sono in vendita presso il Collodi Cafè di via della Resistenza 10 a Fasano, con il botteghino del Vito Curlo che sarà aperto circa un’ora prima dell’incontro. Duecento i biglietti riservati ai sostenitori del club svevo, terminati poche ore dopo l’avvio della prevendita.  

Gli ingressi allo stadio per il pubblico di casa, così come la biglietteria, sono collocati in via Salvo D’Acquisto all’altezza della Curva Sud. Per decisione delle autorità competenti, i mezzi accreditati all’ingresso nel parcheggio interno dovranno farlo entro e non oltre le ore 16.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 22:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print