Nicola Ragno, allenatore del Brindisi, ha espresso le sue riflessioni dopo il pareggio contro il Costa D'Amalfi, una partita che lascia l'amaro in bocca per le modalità con cui si è conclusa.

Un Pareggio che Brucia

Ragno ha commentato il risultato con evidente delusione: "Questo pareggio ha il sapore di una sconfitta, considerando come si è sviluppato. L'arbitro, a fine partita, ha ammesso di essere andato in confusione. Ripartiamo da qui."

L'allenatore ha sottolineato le decisioni arbitrali discutibili: "Ci sono state assegnate punizioni contro che non esistevano, e poi quel rigore... Vorrei rivederlo, perché i giocatori avversari non hanno nemmeno protestato. Inoltre, sul 2-2, c'è stato un fallo su Incerti identico a quello che ci ha portato al rigore contro. Anche quello poteva essere un rigore. L'arbitro ha cercato di compensare un errore con un altro, ma io non accetto di perdere punti in questo modo."

Determinazione e Obiettivi

Nonostante la delusione, Ragno guarda avanti con determinazione: "Continueremo per la nostra strada fino alla fine. Il nostro obiettivo sono i playout e finché la matematica non ci condannerà, ci crederemo. Ora abbiamo due partite in casa e faremo il massimo per ottenere risultati positivi."

Lezioni per il Futuro

Ragno ha concluso con una riflessione sulle partite future: "Quando giochi su campi come questi, devi chiudere le partite. Devi provare a fare il 3-0 quando sei in vantaggio per 2-0. Dobbiamo imparare da questa esperienza e migliorare."

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print