Come anticipato la scorsa settimana dall’AD Giulio Maione, ieri l’Alessandria ha ufficialmente consegnato a Museo Grigio in comodato d’uso i cimeli storici della società, tra cui il trofeo della promozione in Serie B del 2021 e la Coppa Italia Serie C del 2018. A firmare l’atto, il Presidente dell’Alessandria Andrea Molinaro, con Ciro Cassaneti e Sergio Giovanelli in rappresentanza di Museo Grigio.

Le parole di Cassaneti, vicepresidente dell’associazione: “Ringraziamo l’avvocato Rossini e il vicepresidente Rubba per aver favorito questo passaggio e il presidente Molinaro e l’amministratore delegato Maione per il loro benestare.

Dopo questo lunedì, Museo Grigio è l’associazione che ufficialmente detiene i simboli della storia dell’Alessandria Calcio: questo ci responsabilizza ancora di più e ci inorgoglisce, vuol dire che Museo Grigio è una realtà sempre più riconosciuta.

Cogliamo l’occasione per rinnovare la richiesta di poter disporre di uno spazio dove allestire una mostra permanente, per far sì che tutta la città possa ammirare questi cimeli”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print