La Lucchese si è assicurata le prestazioni del difensore Andrea Gasbarro, un colpo importante per rinforzare la retroguardia rossonera. Gasbarro, classe '95, vanta una lunga esperienza tra i professionisti, con oltre 250 presenze collezionate tra Serie B e Serie C.

Un curriculum di tutto rispetto: La carriera di Gasbarro ha preso il via nelle giovanili della Roma, per poi proseguire con diverse stagioni in Serie C con le maglie di L'Aquila, Teramo, Bassano Virtus, Carpi e Virtus Francavilla. Nella stagione 2022/23 ha vestito la maglia del Padova in Serie C.

Un difensore duttile e affidabile: Gasbarro è un difensore centrale di piede destro, abile sia nel gioco aereo che nell'impostazione della manovra. La sua duttilità tattica gli permette di disimpegnarsi anche come terzino destro. È un giocatore solido e affidabile, bravo in marcatura e dotato di un buon senso della posizione.

Un rinforzo importante per la Lucchese: L'arrivo di Gasbarro rappresenta un rinforzo importante per la Lucchese, che va ad aggiungere esperienza e qualità al reparto difensivo. Il giocatore si è già aggregato alla squadra in ritiro ed è a disposizione di mister Gorgone per la nuova stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 20:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print