Ancora una buona sgambatura per la Scafatese, che al "Comunale" di San Gregorio Magno ha battuto in allenamento congiunto il Brienza, compagine che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza lucana.

Come di consueto, mister Fabiano ha ruotato tutti gli effettivi, tenendo a riposo precauzionale alcuni uomini. La gara è terminata sul punteggio di 7-0 grazie alla doppietta di Foggia e alle reti di Nunez, Gagliardi, Santarpia, Palmieri e Lancioni.

La Scafatese ha dimostrato di essere in ottima forma, dominando l'incontro fin dalle prime battute. La squadra ha mostrato una grande coesione e una buona condizione fisica, riuscendo a mettere in difficoltà il Brienza con un gioco fluido e veloce. La doppietta di Foggia ha messo in evidenza la sua capacità realizzativa, mentre le reti di Nunez, Gagliardi, Santarpia, Palmieri e Lancioni hanno confermato la profondità della rosa a disposizione di mister Fabiano.

Questo allenamento congiunto è stato un'ottima occasione per testare la preparazione della squadra e per affinare gli schemi di gioco in vista delle prossime sfide. La Scafatese ha dimostrato di essere pronta a competere ad alti livelli, con una rosa composta da giocatori di grande talento e determinazione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 17:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print