Il Sangiuliano City e la Pro Sesto hanno ufficialmente iniziato la loro stagione, ma la prima a sorridere è il club del sud di Milano. Una vittoria importante per il Sangiuliano City, che si impone con una rete dell’ormai instancabile ed infaticabile Roberto Cocuzza. Questo successo arriva nonostante i numerosi cambiamenti nella rosa e l'assenza pesante di Nello Salzano, dimostrando la solidità e la determinazione della squadra.

La stagione è appena iniziata e la prima partita importante è stata vinta dal Sangiuliano City. La squadra allenata da mister Omar Albertini ha dimostrato di essere pronta a competere fin dall'inizio, nonostante i numerosi cambiamenti nella rosa. L'assenza di Nello Salzano, un giocatore chiave, non ha impedito alla squadra di portare a casa una vittoria che dà grande fiducia in vista del fischio d’inizio del campionato.

Dall'altra parte, la Pro Sesto è ancora in una netta fase di rodaggio e non è ancora al 100% della sua forma. La squadra ha bisogno di lavorare per trovare la giusta condizione fisica e tattica prima dell'inizio del campionato. Nonostante la sconfitta, la Pro Sesto ha dimostrato di avere le potenzialità per competere e migliorare nelle prossime partite.

Il Tabellino

Sangiuliano City 1-0 Pro Sesto

Marcatori: 23′ pt R. Cocuzza (S)

Sangiuliano City (4-3-3): G. Libertazzi; M. Rettore, G. Premoli, D. Toninelli, L. Palesi; M. Bruzzone, L. Lupano, M. Cazzaniga; R. Cocuzza, P. Cogliati, F. Malanchini. A disposizione: F. Carriello, N. Barzago, A. Cravino, G. Deiana, Y. Hu, B. Mecca, G. Nisticò, N. Saggionetto, A. Sarno. Allenatore: Omar Albertini.

Pro Sesto (4-3-3): S. Maglieri; S. Vaghi, T. Nucifero, A. Borgo, E. Rossi; M. Sportelli, G. Rossi, T. Putzolu; A. De Respinis, M. Modic, A. Guerrisi. A disposizione: E. Frigerio, A. Santambrogio, M. Chiricallo, D. Brezza, D. Ceruti, A. Barcella, N. Capitanio, D. Rastelli, A. Toldo. Allenatore: Daniele Angellotti.

Recupero: 2′ pt, 4′ st

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 20:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print