La Casertana ha ufficializzato l'ingaggio di Camillo Ciano, attaccante di comprovata esperienza, con un curriculum di tutto rispetto. Il giocatore, classe 1990, è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra rossoblù, con l'obiettivo di contribuire alla salvezza.

Ciano vanta una carriera di alto livello, con esperienze in Serie A e in Serie B. Il suo apice è stato raggiunto nella stagione 2018/19, quando ha realizzato 7 gol in Serie A con la maglia del Frosinone. Ha inoltre giocato da protagonista in cadetteria con Cesena, Crotone, Padova, Avellino e Benevento.

L'arrivo di Ciano rappresenta un rinforzo importante per il reparto offensivo della Casertana. Il giocatore, che si allenava già da diverse settimane con la squadra, è ora ufficialmente a disposizione di mister Pavanel e indosserà la maglia numero 10.

Nato a Marcianise, Ciano si sente particolarmente motivato da questa nuova avventura. "È una sensazione bellissima indossare questa maglia che rappresenta il territorio da cui provengo", ha dichiarato il giocatore. "L'ho voluta fortemente in questi mesi e farò di tutto per onorarla. Darò il mio contributo alla squadra per cercare di centrare il nostro obiettivo. È il momento di compattarsi e lottare tutti insieme per fare in modo di lasciarci alle spalle questo momento difficile".

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 marzo 2025 alle 16:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print