L'ennesima sconfitta della Triestina ha lasciato strascichi pesanti nello spogliatoio alabardato. Al centro della bufera, l'espulsione di Krollis e la furiosa reazione di mister Clotet.

"Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l'allenatore", ha tuonato il tecnico in conferenza stampa. "Il mio gesto è stato giustificato da ciò che è accaduto. Quello che ha fatto Krollis è inaccettabile, un danno per la squadra, per la società e per tutto il calcio. Non tollererò atteggiamenti simili".

Clotet ha poi analizzato la partita, sottolineando gli errori commessi e la mancanza di concentrazione: "La Giana Erminio ci ha sorpreso, ma abbiamo reagito bene fino all'espulsione. Da lì in poi è stata dura, ma abbiamo lottato fino alla fine. Dobbiamo però imparare a gestire meglio i momenti chiave delle partite. Ci manca lucidità, a volte rischiamo inutilmente. L'impegno c'è, ma dobbiamo essere più attenti".

Il tecnico ha poi parlato delle scelte di formazione: "Vallocchia ha dimostrato grande umiltà e attaccamento alla squadra. In altri ho visto atteggiamenti diversi. Ci sono troppe scommesse su giocatori che non conoscono bene il campionato. Alla fine paghiamo questi errori con gol evitabili".

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print