Una sfida inedita in una cornice insolita. La partita tra Taranto e Messina, valida per la 22ª giornata del girone C di Serie C, non si disputerà al consueto stadio Erasmo Iacovone. A causa dei lavori di ristrutturazione in corso, necessari in vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026, la gara si svolgerà sabato 11 gennaio alle ore 15:00 alla Nuovarredo Arena – Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

Non solo: a causa dei lavori in corso allo stadio, la partita si giocherà anche a porte chiuse, privando i tifosi rossoblù della possibilità di sostenere la squadra dal vivo.

La decisione di disputare la partita a Francavilla Fontana è stata presa in seguito ad un'attenta valutazione delle condizioni dello stadio Erasmo Iacovone. I lavori di ristrutturazione, infatti, hanno reso lo stadio inagibile e non conforme alle norme di sicurezza necessarie per ospitare una partita di calcio. La scelta di Francavilla Fontana è ricaduta su questo impianto per la sua vicinanza a Taranto e per la disponibilità a ospitare l'evento in breve tempo.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print