La SPAL è pronta ad accogliere Cristian Spini. L'ala mancina classe 2001, in uscita dal Trapani, ha scelto il club ferrarese dopo essere stato al centro dell'interesse di diverse società tra cui Gubbio, FeralpiSalò e Lucchese.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il calciatore firmerà oggi con la Spal, dove è stato fortemente voluto sia dal tecnico che dal direttore sportivo. L'operazione si concretizzerà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nella prima parte della stagione in corso, Spini ha collezionato con la maglia del Trapani 14 presenze in Serie C, impreziosite da una rete e tre assist. Il giocatore, arrivato in Sicilia la scorsa estate dal Lumezzane, aveva brillato nella stagione 2023/24 con la squadra lombarda, totalizzando 35 presenze, 5 gol e 5 assist, dopo aver contribuito nell'anno precedente alla vittoria del campionato di Serie D.

L'esterno offensivo, che predilige agire sulla fascia destra nonostante sia mancino naturale, si distingue per velocità, capacità nel dribbling e precisione nel tiro. La sua versatilità gli permette di adattarsi anche sulla fascia sinistra, caratteristica che lo rende un rinforzo prezioso per il reparto offensivo della SPAL.

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 07:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print