Il presidente della Pro Vercelli, Paolo Pinciroli, si è mostrato soddisfatto del mercato estivo delle Bianche Casacche. Intervenendo in conferenza stampa, ha sottolineato come la società sia riuscita a colmare le ultime lacune della rosa, mantenendo al contempo una grande attenzione alla sostenibilità economica.

"L'ultima volta che ci siamo visti, avevamo detto di aver creato un'ottima rosa, ma mancava l'ultimo pezzetto. Il mercato, come sappiamo, è molto dinamico e le operazioni più importanti si concretizzano spesso negli ultimi giorni. Con il direttore sportivo e lo staff tecnico abbiamo lavorato sodo per individuare i profili giusti e penso che ci siamo riusciti. Abbiamo puntato su giocatori di esperienza come Schenetti e Sbraga, che sono un valore aggiunto per lo spogliatoio".

Pinciroli ha poi commentato l'ottimo inizio di stagione della squadra: "Confesso di aver saltato le prime quattro partite per via delle ferie. Quattro vittorie consecutive? Ho pensato di non tornare più allo stadio! Scherzi a parte, sono molto soddisfatto. Abbiamo fatto bene sia in Coppa Italia che in campionato, ma rimango cauto. Il campionato è lungo e pieno di insidie. Abbiamo costruito una buona squadra, ma non basta una rondine per fare primavera".

Infine, il presidente ha voluto rassicurare i tifosi sulla punta dell'attacco: "So che i tifosi chiedevano un attaccante di peso. Anche i tifosi del Torino, la mia squadra del cuore, fanno le contestazioni nonostante siano primi in classifica. Abbiamo una rosa offensiva di qualità, con giocatori come Bunino, Comi e Coppola, che possono fare la differenza. Inoltre, a breve rientrerà anche Condello. Siamo convinti di avere le carte in regola per fare un buon campionato".

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print