Un intervento carico di fiducia e convinzione quello di Andrea Iaconi, storico dirigente del Pescara dal 1993 al 2007, che in un'intervista a Il Messaggero si esprime con ottimismo sulle prospettive della squadra abruzzese.

"Il Pescara non solo è favorito per il terzo posto, ma sarà anche una delle principali candidate alla vittoria dei playoff. Il Delfino non è inferiore ai sardi e nemmeno alle altre pretendenti che faranno gli spareggi-promozione", dichiara Iaconi, smontando immediatamente qualsiasi timore reverenziale verso le concorrenti.

L'analisi dell'ex dirigente è netta: "Ho visto tante squadre degli altri gironi e non mi sembra che siano corazzate imbattibili. Bisogna essere fiduciosi e restare uniti, il Pescara ha un buon organico e uno dei migliori allenatori in circolazione, non vedo il motivo per cui non debba ambire al salto di categoria".

Un intervento che suona come un deciso incoraggiamento per il Pescara, condito da una fiducia che nasce dalla conoscenza profonda della società e delle sue potenzialità.

Sezione: Serie C / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 22:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print