Il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, ha fatto il punto sul mercato della formazione lucana in un'intervista a tuttoc.com. Greco ha parlato dell'interessamento di altre squadre per i giocatori del Picerno, sottolineando che è un orgoglio aver dato loro la possibilità di dimostrare il proprio valore in una stagione sportiva incredibile.

Così il dirigente rossoblù: "Ho letto e leggo dell’interessamento per tanti nostri calciatori. È per noi un orgoglio aver dato a questi ragazzi la possibilità di dimostrare il proprio valore giocando benissimo in una stagione sportiva per noi incredibile».

«Personalmente poi, è un vanto: ho scelto bene, ho puntato sulla voglia di riscatto dell’uomo e sull’abilità tecnica dell’atleta, credendo in ciascuno incondizionatamente. La fiducia è stata infatti la chiave perché calciatori che venivano da annate non buone potessero poi, invece, riscattarsi».

«Per tutto questo insieme di sentimenti, li considero tutti incedibili, in primis, come è ovvio, perché sono legati a noi da un contratto e, soprattutto, perché puntiamo ancora su di loro per continuare la realizzazione del nostro progetto. I nostri 'gioiellini' potrebbero eventualmente andar via solo se dovessero arrivare proposte economiche importanti ed irrinunciabili».

«Lo chiarisco sicuramente non accetterò contropartite o scambi di calciatori e il mercato sia in entrata che in uscita per noi si chiuderà con grande anticipo entro il 25 luglio".

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 17:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print