Il Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo di Simone Santoro, calciatore di proprietà del Perugia Calcio. Costo dell'operazione è di 350 mila euro.

Santoro, 24 anni, è un centrocampista di grande talento e personalità, che ha dimostrato di avere le qualità per giocare ad alti livelli. Arrivato in gialloblù lo scorso gennaio, da quel momento è stato sempre protagonista scendendo in campo 15 volte in Serie B.

Il Modena FC, dunque, punta su di lui per rafforzare il proprio centrocampo. Il calciatore, dal canto suo, ha espresso la propria soddisfazione per il trasferimento al Modena, dichiarando: "Perugia è stata una tappa importante della mia carriera, ma da gennaio ho pensato e ho lottato solo per il Modena ed essere confermato era il mio obiettivo. Ringrazio la famiglia Rivetti e tutta la Società, darò tutto per ricambiare sul campo la fiducia dei dirigenti e dell’allenatore. Ora mi sto godendo la famiglia e un po’ di riposo, ma non vedo già l’ora di ritornare a indossare la maglia gialloblù".

Questo il comunicato del club: "AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del calciatore Simone Santoro".

Sezione: Serie C / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 14:21
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print