Sono stati i primi acquisti del mercato estivo del Novara FC e, al termine della prima parte del ritiro presso Arona e Dormelletto, è giunto ora il momento di ascoltare le loro prime parole da calciatori azzurri. Nel pomeriggio di oggi, prima del fischio d’inizio del test match delle 18.00 al Piola, all’interno della sala stampa dello stadio, Giuseppe Agyemang e Gianmarco Basso si sono presentati ufficialmente ai media locali.

Ad introdurre i nuovi arrivati in casa azzurra è stato il direttore sportivo Argurio: “Provengono entrambi dall’Ancona, siamo felici di accoglierli, sono due giocatori che rappresentano il presente e futuro della squadra, per qualità, abnegazione sul campo e duttilità”.

Le prime parole di Agyemang sono state: “Sono molto felice di essere qui a Novara, è una piazza importante. Il mio impegno sarà sempre massimo, voglio togliermi soddisfazioni personali ma soprattutto di squadra”.

“Ci tenevo a ringraziare la società per l’occasione che mi è stata concessa, – ha dichiarato Basso prometto di mettere sempre il 120% sul campo. Sono a disposizione del mister e della squadra, cercando di dare il meglio per ottenere risultati ambiziosi”.

Sezione: Serie C / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 22:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print