Il futuro di Matteo Della Morte sembra essere ancora tinto di biancorosso. L'attaccante del Vicenza, nonostante le numerose richieste di mercato, rimarrà nella squadra veneta. A confermarlo è stato il suo agente, Lorenzo Lazzari, in un'intervista a trivenetogoal.it.

Lazzari ha sottolineato la felicità del giocatore nel club vicentino, evidenziando come Della Morte sia determinato a contribuire al raggiungimento di obiettivi ambiziosi già dalla prossima stagione. Il procuratore ha rivelato che durante l'estate sono pervenute offerte sia dall'Italia che dall'estero, alcune delle quali avrebbero potuto garantire al calciatore un salto di categoria e condizioni economiche più vantaggiose.

Tuttavia, il Vicenza ha dimostrato di considerare Della Morte una pedina fondamentale per il proprio progetto tecnico, decidendo di trattenerlo. Lazzari ha inoltre anticipato che, data l'importanza del giocatore per la squadra, ci si aspetta che nelle prossime settimane la società proponga un rinnovo contrattuale in linea con le valutazioni fatte sul calciatore.

L'agente ha concluso sottolineando come questa mossa potrebbe rendere Della Morte "fuori mercato", suggerendo che l'attuale situazione contrattuale del giocatore sia lontana dalle cifre che potrebbero blindarlo definitivamente al Vicenza.

“Matteo è felice a Vicenza , vuole rimanere in un club che ha creduto e punta fortemente in lui con l’obiettivo di tagliare traguardi importanti già dal prossimo anno.

Questa estate il giocatore è stato richiesto in Italia e all’estero da formazioni che gli avrebbero permesso un salto di categoria e un adeguamento economico, ma il Vicenza ha deciso di blindarlo perché centrale nel progetto tecnico, e proprio perché si tratta di un giocatore importante ci attendiamo che nelle prossime settimane il Vicenza proponga un rinnovo contrattuale adeguato alle valutazioni che sono state fatte dalla società ponendolo di fatto “fuori mercato” e la sua attuale situazione è lontana da quelle cifre”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 09:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print