Juventus Next Gen, Da Graça nel mirino del Pescara

27.06.2024 23:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Juventus Next Gen,  Da Graça nel mirino del Pescara

La Juventus Next Gen attende novità dal Pescara per Cosimo Marco da Graça. L'attaccante, che ha diviso la scorsa stagione tra gli spagnoli dell'Amorebieta e i bianconeri di Torino, secondo Pescarasport24.it è uno dei profili considerati dai biancazzurri.

L'operazione potrebbe chiudersi con la cessione a titolo definitivo con annessa percentuale sulla futura rivendita in favore dei piemontesi. Da Graca, classe 2000, è un attaccante di prospettiva, che ha già dimostrato il suo valore nelle giovanili della Juventus e nelle sue esperienze in Spagna e in Italia.

Il Pescara, dunque, punta a rinforzare il proprio attacco con l'acquisto di Da Graca. La società biancazzurra, che punta a fare bene nel prossimo campionato di Serie C, spera di chiudere l'operazione nei prossimi giorni, per regalare ai propri tifosi un attaccante di prospettiva e di qualità.

L'arrivo di Da Graca rappresenterebbe un tassello importante per l'attacco del Pescara che vuole costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione.