Piero Braglia, allenatore del Gubbio, ha condiviso le sue riflessioni in una conferenza stampa dopo il pareggio contro la Juventus Next Gen, come riportato da GubbioFans.it:

Queste le parole dell'esperto tecnico: «Discreta gara, ci siamo ritrovati in dieci, le occasioni le abbiamo avute, potevamo segnare con Signorini prima del gol di Guerra. A me non mi è sembrato un Gubbio così brutto. Non si vuole capire in che condizioni noi stiamo giocando: la testa sotto la sabbia non la voglio vedere, per favore eh! Se c'è una cosa che ha questa squadra è il carattere, ma questa squadra sa giocare a calcio. Ma lo volete sapere quanti punti abbiamo? Ma lo volete sapere cosa stanno facendo questi ragazzi? Fate passare sempre tutto sottotraccia e così non va bene.

Abbiamo fatto un secondo tempo da squadra importante buttando il cuore oltre l'ostacolo. Con questo non voglio dire che voglio tirare l'acqua verso il mio mulino, ma questa squadra sta raschiando il barile. Sfruttiamo per allenarci l'antistadio, ogni tanto veniamo sul manto erboso del Barbetti ma possiamo fare il minimo storico».

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 13:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print