A poche ore dalla sfida interna contro il Taranto, mister Manuel Iori ha incontrato i giornalisti per presentare la partita. L'allenatore della Casertana ha sottolineato l'importanza di confermare le buone indicazioni arrivate dal secondo tempo della gara contro la Messina: "La base su cui ripartire è il secondo tempo di Messina dove i ragazzi hanno mostrato una grande reazione. Dobbiamo fare quanto fatto nel secondo tempo di Messina. Domani è uno scontro diretto benchè siamo all'inizio, chiaro che giocando in casa diventa importante vincere. Chi ha tante pressioni fatica, ragion per cui bisogna fare risultato. Bisogna dare continuità di prestazione."

Iori ha poi analizzato le caratteristiche del Taranto, avversario ostico e imprevedibile: "Dobbiamo aspettarci una squadra che verrà qui per far punti, dobbiamo stare attenti. Una squadra che ha giocato prima con un sistema poi con un altro. Va affrontata con attenzione."

Riguardo alla formazione, l'allenatore casertano ha anticipato che farà le sue scelte in base alle condizioni dei giocatori e alle garanzie che gli daranno: "Deli ha recuperato, Bacchetti squalificato, Iuliano avuto ha di nuovo l'influenza, mentre Heinz si è allenato oggi. Formazione? Sceglierò i giocatori sulla base delle garanzie che possono darmi. Modulo? Inutile cambiare, abbiamo un'identità precisa."

Infine, Iori ha rivolto un appello ai tifosi, invitandoli a sostenere la squadra in questa importante sfida: "Spero ci sia tanta gente che ci dia tanta gente nella ricerca di questo risultato che per noi è fondamentale."

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print