Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, non ha nascosto la sua delusione per la rimonta subita dalla squadra contro la Pergolettese. In una nota ufficiale, il numero uno dei gardesani ha chiamato i suoi giocatori a una pronta reazione:

"Non ero presente a Crema sabato scorso, ma ho seguito la partita da remoto. Purtroppo rimane il grande rammarico per non aver portato a casa i tre punti che, sono convinto, fossero assolutamente alla nostra portata. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa siamo rientrati in campo troppo timidi e questo ha condizionato la prestazione e il risultato.

Adesso abbiamo davanti una settimana particolare ed intensa con due incontri ravvicinati per cui mi aspetto un pronto riscatto, già da mercoledì sera contro la Giana Erminio, per poi preparare al meglio la trasferta di Vicenza. I miei giocatori devono aver chiaro un concetto: la Serie C è un campionato dove aggressività e agonismo la fanno da padrone, al di là dell’avversario che affronti".

Pasini ha sottolineato l'importanza di reagire subito a questa battuta d'arresto e di mostrare maggiore determinazione nelle prossime partite: "La rimonta subita è stata una doccia fredda, ma dobbiamo reagire subito.

Mi aspetto una squadra più aggressiva e determinata, una squadra che lotti su ogni pallone fino all'ultimo minuto. La Serie C non perdona e dobbiamo essere pronti a darci battaglia su ogni campo".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print