La Casertana ha ufficializzato lo staff tecnico che accompagnerà mister Manuel Iori nella stagione 2024/2025. Come già anticipato nei giorni scorsi, il secondo allenatore sarà Jacopo Falanga, proveniente dall'Ancona.

Falanga, classe 1988, vanta una lunga esperienza nei campionati di Serie C e Serie D, ricoprendo il ruolo di secondo allenatore in diverse società, tra cui Matera, Bisceglie e Virtus Francavilla.

Confermato anche il preparatore atletico Denis Francescutti, già presente nello staff di Iori nella sua precedente esperienza in rossoblù. Francescutti, professionista esperto e preparato, si occuperà della preparazione atletica della squadra, fondamentale per affrontare al meglio la stagione che si appresta ad iniziare.

Un grande colpo invece per il ruolo di preparatore dei portieri: si tratta di Andrea Campagnolo, ex portiere di Serie A con un curriculum di tutto rispetto. Campagnolo, classe 1986, ha vestito le maglie di diverse squadre importanti, tra cui Catania, Reggina e Cagliari. La sua esperienza e il suo palmares saranno sicuramente preziosi per la crescita dei portieri rossoblù.

Lo staff di mister Iori si completa quindi con nomi di grande esperienza e professionalità, che sapranno sicuramente dare il loro contributo al raggiungimento degli obiettivi stagionali. La società ha dunque completato la propria rosa, sia a livello dirigenziale che tecnico, con l'obiettivo di allestire una squadra competitiva e in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print