Caldiero Terme, il diesse Brutti: «Abbiamo 13 confermati e 9 nuovi acquisti»

27.06.2024 22:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Caldiero Terme, il diesse Brutti: «Abbiamo 13 confermati e 9 nuovi acquisti»

Intervistato da TeleNuovo, il direttore sportivo Fabio Brutti parla dello stato dei lavori nella costruzione della rosa del neopromosso Caldiero Terme che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C.

"Abbiamo 13 confermati della vecchia guardia e vogliamo aggiungere altri 13 nuovi acquisti. I confermati? Credo che tutti questi possano far bene anche tra i professionisti", ha detto Brutti.

"E poi ci sono Zerbato, Filiciotto e Baldan che li considero le miei guardie del corpo e daranno anche in questa categoria quel qualcosa in più al gruppo. Ho già preso nove nuovi acquisti e per il resto penso di fermarmi un attimo prima di completare definitivamente la rosa: nelle categorie inferiori ero abituato a far tutto subito, qui ho visto che il mercato è fermo e quindi meglio valutare in corso d'opera", ha aggiunto il ds.

Il Caldiero, dunque, punta a rinforzare la propria rosa con 13 nuovi acquisti, da aggiungere ai 13 confermati della vecchia guardia. La società, che punta a fare bene nel prossimo campionato di Serie C, ha già messo a segno 9 colpi di mercato, ma non esclude di valutare altre opportunità in corso d'opera.