L'Audace Cerignola ha messo a segno un colpo di mercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club pugliese ha infatti trovato l'accordo per l'arrivo di Flavio Di Dio, giovane promessa classe 2002, dalla Juve Stabia.

Il trasferimento si è concretizzato con la formula del prestito secco, permettendo così all'attaccante di maturare ulteriore esperienza in una nuova realtà calcistica. La Juve Stabia, società di provenienza di Di Dio, ha confermato la cessione temporanea del giocatore attraverso un comunicato ufficiale.

Nonostante la breve permanenza di Di Dio nella squadra campana, iniziata solo lo scorso primo gennaio, la dirigenza della Juve Stabia ha espresso gratitudine per l'impegno dimostrato dal giovane calciatore durante la sua esperienza con le "Vespe".

Questo l'annuncio del club gialloblù campano: «La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo temporaneo in prestito secco, delle prestazioni sportive, dell’attaccante, classe ’02, Flavio Di Dio, all’Audace Cerignola. La società ringrazia il calciatore arrivato lo scorso 1° per l’impegno dimostrato e gli augura le migliori fortune professionali. S.S. Juve Stabia 1907».

Sezione: Serie C / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 11:03
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print