Gioisa Ionica, c'è il ritorno in biancorosso di un esperto difensore

Eccellenza Calabria
03.07.2024 18:00 di  Chiara Motta   vedi letture
Gioisa Ionica, c'è il ritorno in biancorosso di un esperto difensore

Il Gioiosa Ionica ha annunciato una nuova operazione di calciomercato: il difensore centrale Pasquale Angiò, classe 1990, torna a vestire i colori biancorossi dopo qualche anno lontano dalla sua Gioiosa.

Angiò ha alle spalle diverse esperienze in squadre come Cinquefrondese, Brancaleone (con cui ha vinto il Campionato di Promozione), Bovalinese (dove ha vinto sia il Campionato che la Coppa Italia regionale). Il difensore ha firmato un contratto con il Gioiosa Ionica fino al 30 giugno 2025.

La società ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno di Angiò, sottolineando come il difensore abbia tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento per la squadra e un leader in campo.

Angiò ha espresso la propria emozione per il ritorno a Gioiosa Ionica, sottolineando come sia felice di tornare a vestire i colori della sua città e di poter dare il proprio contributo alla squadra.

"Sono molto felice di tornare a Gioiosa Ionica - ha dichiarato Angiò - Ho sempre avuto un legame speciale con questa città e con questa squadra, e non vedo l'ora di scendere in campo e dare il massimo per i miei compagni e per i miei tifosi".