La Narnese toglie il 2002 Principi dal mercato: piaceva in Serie D

Eccellenza Umbria
03.07.2024 19:00 di  Chiara Motta   vedi letture
La Narnese toglie il 2002 Principi dal mercato: piaceva in Serie D

La Narnese Calcio ha comunicato - attraverso una nota stampa - la riconferma di Davide Principi, esterno d'attacco classe 2002. Si tratta di un tassello importante in vista della prossima stagione viste le prestazioni del calciatore reatino al suo primo campionato in casacca rossoblù.

Prestazioni che non sono passate inosservate in categoria superiore, tanto che il direttore sportivo Gianluca Gambini si è dovuto impegnare a fondo per trattenere Principi che alla fine ha scelto di restare, nonostante diverse offerte ricevute da compagini di serie D.   

Questa notizia arriva in vista della prossima stagione calcistica, e la riconferma di Principi è considerata un tassello fondamentale per la squadra. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l'attenzione di squadre di categoria superiore.

Nonostante le offerte, Principi ha deciso di rimanere con la Narnese, una scelta che dimostra come il ragazzo abbia anche la testa sulle spalle, consapevole che almeno un altro anno con il sodalizio umbro non potrà che fargli bene in realazione al suo percorso di crescita.