Viareggio, riconfermato un 2003 scuola Pisa ed Empoli

Eccellenza Toscana
03.07.2024 20:00 di  Chiara Motta   vedi letture
Viareggio, riconfermato un 2003 scuola Pisa ed Empoli

Il Viareggio Calcio ha annunciato la conferma di Tommaso Ricci, difensore classe 2003, per la prossima stagione in Eccellenza. Ricci ha vestito la maglia del Viareggio lo scorso anno in Promozione, contribuendo in modo significativo alla vittoria del campionato da grande protagonista.

Cresciuto nel settore giovanile del Pisa e dell'Empoli, Ricci ha esordito con i grandi tra Tau Calcio (Eccellenza), Real Forte Querceta (Serie D) e due stagioni fa in forza al Camaiore.

"Sono arrivato lo scorso anno con molte aspettative e devo riconoscere che ho fatto la scelta giusta", ha dichiarato Ricci. "Questo è un ambiente dove si lavora veramente bene, devo dire grazie a questa società per aver puntato su di me. Il calore dei nostri tifosi? Bellissimo. Non vedo l'ora di ripartire!"

La società ha espresso la propria soddisfazione per la conferma di Ricci, sottolineando come il difensore abbia tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento per la squadra e un leader in campo.

Con la sua conferma, il Viareggio ha dimostrato di voler costruire una squadra competitiva, puntando sulla continuità per affermarsi anche nel massimo campionato dilettantistico regionale.