ufficiale

Il Sant’Anastasia parteciperà al campionato di Eccellenza

Eccellenza Campania
UFFICIALE: Il Sant’Anastasia parteciperà al campionato di Eccellenza

Adesso è arrivata anche l'ufficialità di rito: il Sant’Anastasia parteciperà al campionato di Eccellenza della Campania. Come già si vociferava da diverse settimana, il sodalizio campano parteciperà al massimo campionato regionale prelevando il titolo dell'Ercolanese.

Ecco il comunicato integrale:

"La Società, rende noto a tutti gli sportivi di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del titolo sportivo dell’Ercolanese. Pertanto il Sant’Anastasia Calcio 1945 parteciperà nella stagione 2024/2025 al campionato regionale di Eccellenza.

La gioia del Presidente Giuseppe Di Marzo: “Completiamo un percorso, che ci vede da qualche anno tra i protagonisti del calcio dilettantistico campano, un impegno con la Città di Sant’Anastasia e, permettetemi di dirlo, verso tutto il nostro staff e gli atleti del Settore Giovanile.

Un ringraziamento va all’amico U. Raiano al quale auguriamo che nel prossimo futuro si possano creare le condizioni per completare il suo progetto. A noi, ai ragazzi della Peluso Academy ed a tutti gli appassionati di Calcio di Sant’Anastasia resta il fascino di una nuova grande sfida!".